News ed Eventi

Il Vino

La JCI LOM Ticino è lieta di presentare il suo progetto “JCI Il vino”.

Grazie alla collaborazione con con la Cantina Fratelli Corti di Balerna, abbiamo creato un nuovo Triopack contenente 2 bottiglie di Ticino Doc Merlot “Tre Corti” e una bottiglia di Ticino Doc Bianco Merlot “Sauro”, etichettate JCI.

Inoltre è stata creata una Bottiglia Magnum Ticino Doc Merlot “Tre Corti” in scatola di legno con logo JCI e la Chiesa di Morcote.

Il progetto “JCI Il Vino” ha due obiettivi principali:

– Creare opportunità lavorative per persone affette da handicap fisici o mentali, tramite la collaborazione con due associazioni presenti sul territorio del Canton Ticino: Fondazione OTAF e UNITAS (Associazione Ciechi e Ipovedenti della Svizzera italiana).

– Fornire supporto concreto alle persone bisognose presenti in Ticino, tramite la donazione di parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie alla Fondazione Amici Della Vita, per sostenere il progetto VestiTIvesto (ridistribuzione di abiti di seconda mano in Ticino).
Aiutateci ad aiutare, ordinando da subito la vostra bottiglia Magnum da 1,5 lt, in confezione di legno con logo JCI, interamente realizzata dagli artisti di UNITAS e Fondazione OTAF, al prezzo di CHF 60.-, oppure scegliendo la versione Triopack JCI, a soli CHF 58.-

Le ordinazioni possono essere effettuate tramite e—mail all’indirizzo: segreteria@jciticino.ch.
Consegna in Ticino gratuita / Consegna in Svizzera su richiesta. Grazie

 

Vino 1Vino 2Vino 3Vino 4Vino 5
vino1vino2vino3vino4vino5

 

By jci
Posted in: Charity
Published: 5 years ago

Discussion

  • Reply to what LuCa said after 1 year

    Molto buono oltreche molto bello!

    Ne avanza qualche bottiglia?

    • Reply to what jci said after 1 year

      Ciao Luca,

      ce n’è sempre!
      Puoi ordinarlo all’indirizzo della segreteria NUOVO: segreteria@jciticino.ch

Speak Up